Segnalimao che da alcuni giorni è online www.yesabruzzo.com, il nuovissimo portale interamente dedicato all’Abruzzo, una piacevole e particolareggiata guida che invita il visitatore a conoscere questa splendida regione, imperdibile meta per coloro che amano la natura e l’arte, la montagna e il mare, lo sport e il relax.

Il sito, frutto della collaborazione tra un ente privato e la Regione Abruzzo, nasce per guidare il visitatore attraverso un territorio splendido e assolutamente completo offrendo risposte concrete alle diverse esigenze del visitatore.

Navigando nel portale, si potranno scoprire le variegate opportunità che l’Abruzzo offre. I desideri del viaggiatore vengono messi al primo posto con la sezione Temi di Viaggio: vengono prese in considerazione varie tipologie di viaggio una per una e per ognuna vengono segnalati i luoghi da non perdere. Le altre sezioni sono dedicate ai luoghi da vedere, le attività da fare, le attività turistiche dove dormire e alcune curiosità interessanti che possono stimolare la fantasia del viaggiatore.

Il nuovo sito si propone come una guida completa per il viaggiatore e una promozione per l’intero territorio abruzzese, un luogo in cui curare il benessere di corpo e mente grazie alle bellezze naturali e artistiche, agli sport e alle attività rigeneranti che possono essere effettuate.
La parte testuale è corredata da splendide foto che invogliano il visitatore a verificare di persona che quella bellezza sia davvero a sua disposizione.