Sino al prossimo 13 aprile, Vodafone presenta una serie di ottime offerte dedicate a tutti i clienti interessanti ad accedere ad Internet utilizzando la rete 4G dell’operatore. Le promozioni per navigare in mobilità di Vodafone sono riepilogate ed attivabili direttamente dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Internet Vodafone.

La proposta “base” per sfruttare la rete mobile di Vodafone è decisamente interessante. Si tratta del piano SOLO ONLINE Start che permette all’utente di navigare in mobilità avendo a disposizione sino a 7 GB di traffico dati in 4G sotto rete Vodafone. La tariffa in questione presenta un costo di 10 Euro per ogni 4 settimane e non ha vincoli di alcun tipo per quanto riguarda la durata.

Per chi vuole più GB di traffico segnaliamo la possibilità di attivare Giga Extra e Giga Maxi. Nel primo caso, il cliente ha a sua disposizione un bundle dati di 10 GB di traffico al costo di 20 Euro per ogni 4 settimane. Nel secondo caso, invece, il bundle disponibile è di 20 GB mentre il canone della tariffa è di 30 Euro per ogni 4 settimane.

Con queste tre tariffe è possibile abbinare il Mobile Wi-Fi, piccolo e leggero modem Wi-Fi in cui inserire la SIM dati Vodafone. Il dispositivo supporta sino a 10 dispositivi connessi. Il Mobile Wi-Fi è disponibile con un contributo iniziale di 10 Euro e senza alcuna rata mensile aggiuntiva. E’ però previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Un’altra alternativa per sfruttare la rete mobile Vodafone è rappresentata dal piano Internet 1 anno 4G che offre 7 GB di traffico dati in 4G ogni mese, per un anno, al costo di 149 Euro una tantum da versare al momento della sottoscrizione della tariffa. Se rinnovata, al termine della scadenza annuale, Internet 1 anno 4G avrà un costo di 129 Euro a partire dai rinnovi successivi. Il cliente può acquistare il Mobile Wi-Fi al costo di 40 Euro e senza alcun vincolo contrattuale o rata aggiuntiva.

Le tariffe indicate sono attivabili online, sfruttando i link presenti nel comparatore di SosTariffe.it, entro il prossimo 13 di aprile.