Per il settore business della telefonia mobile, Tre propone una ricca gamma di tariffe promozionali in grado di offrire bonus crescenti ad un prezzo contenuto ai clienti che scelgono l’operatore.

Tutte le tariffe business di Tre sono attivabili direttamente online, sia per chi sceglie di effettuare il passaggio da un altro operatore che per chi attiva un nuovo numero. Per verificare tutte le tariffe disponibili e richiederne l’attivazione tramite il sito Tre è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte Tre business.

L’offerta base per il settore business proposta da Tre è rappresentata dalla tariffa My Business 400 che offre 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di traffico dati al mese al costo di 10 Euro. La tariffa include anche le chiamate internazionali illimitate, con scatto alla risposta di 25 centesimi a chiamata. E’ possibile abbinare all’offerta anche un dispositivo Wi-Fi o un tablet a partire da 3 Euro al mese.

Per chi vuole bonus più consistenti è possibile sottoscrivere la tariffa ALL-IN Master Pro. Questa soluzione mette a disposizione un piano tariffario con minuti illimitati verso tutti (e chiamate internazionali illimitate e con scatto alla risposta come nel caso precedente), 1000 SMS e 30 GB di traffico dati con funzione Giga Bank per poter utilizzare i GB non sfruttati nel corso del mese successivo. ALL-IN Master Pro ha un costo di 15 Euro al mese con impegno di 24 mesi e pagamento con carta di credito o conto corrente.

Da notare che è possibile sottoscrivere ALL-IN Master Pro anche con uno smartphone abbinato a partire da 0 Euro al mese e con anticipo legato al modello scelto. La tariffa è disponibile anche in abbinamento con iPhone X di Apple. In questo caso, il nome commerciale dell’offerta è ALL-IN Master X ed ha un costo di 15 Euro al mese (iPhone X parte da 20 Euro al mese aggiuntivi) ma offre ogni mese ben 50 GB di traffico dati.

La navigazione sotto rete 4G è vincolata all’attivazione dell’opzione 4G LTE di Tre, gratuita per i primi 6 mesi successivi all’attivazione e dal costo di 1 Euro in più al mese successivamente.