Tutte le offerte 3 FIBER per il Business. Dopo la fusione con Wind, ance Tre, da tempo uno dei principali operatori del settore della telefonia mobile, è diventato uno dei protagonisti del mercato della telefonia fissa con una serie di offerte convergenti “fisso-mobile” che si rivolgono, in modo particolare, al settore business.

 

Grazie alla presenza della fibra ottica, essenziale per navigare ad alta velocità in ufficio, le offerte 3Fiber per il business rappresentato delle eccellenti soluzioni per chi è in cerca di un nuovo abbonamento che possa abbinare un prezzo contenuto, bloccato per sempre, una connessione ad alta velocità e la possibilità di sfruttare una SIM con una tariffa tutto incluso.

L’offerta base dell’operatore è 3 Fiber Affari. Con questa tariffa, il cliente avrà a sua disposizione una linea telefonica con chiamate a consumo (0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi) verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali in Europa, USA e Canada ed una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica.

La connessione presenta una velocità massima di 1000 Mega, in caso di fibra FTTH, o di 100 Mega, in caso di fibra FTTC. E’ possibile verificare la copertura direttamente in fase di attivazione. A completare i vantaggi inclusi nell’offerta 3Fiber Affari troviamo una SIM prepagata per smartphone che include, ad ogni rinnovo, 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G. Le soglie dell’offerta sono valide ogni 28 giorni.

3Fiber ha un costo di 19,90 Euro per ogni 4 settimane a tempo indeterminato. La tariffa è disponibile con attivazione gratuita e con vendita abbinata del modem Wi-Fi al costo di 4 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi. Da notare che le offerte fibra dell’operatore vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP. Di conseguenza, per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono fisso al modem Wi-Fi.

I clienti interessati ad un abbonamento che includa le chiamate gratis e senza scatto verso tutti possono attivare 3 Fiber Unlimited Affari che ha un costo di 24,90 Euro a rinnovo (più 4 Euro per 48 rinnovi per il modem Wi-Fi).

Con quest’offerta, oltre che sulla connessione illimitata tramite fibra ottica, si potrà contare sulla possibilità di chiamare gratis tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali negli USA, in Canada ed in Europa (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito).

Se non è disponibile la copertura della fibra ottica, il cliente ha la possibilità di attivare 3ADSL Affari e 3ADSL Unlimited Affari che ricalcano i bonus inclusi in 3Fiber e 3Fiber Unlimited. L’unica sostanziale differenza tra le tariffe è la presenza di una connessione illimitata tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download.

Per quanto riguarda i costi, 3ADSL Affari presenta un canone di 17,90 Euro a rinnovo mentre 3ADSL Unlimited Affari costa 22,90 Euro a rinnovo. Su entrambe le tariffe è presente l’attivazione gratuita e la vendita abbinata del modem Wi-Fi che, a differenza delle offerte fibra, costa 2 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi con un risparmio di 2 Euro a rinnovo.

Anche sulle offerte 3ADSL Affari, l’operatore mette a disposizione una SIM prepagata con 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo con soglie fissate ogni 28 giorni.