Toluna e guadagno online. Esistono on line una serie di società che offrono la possibilità di guadagnare on line tramite sondaggi retribuiti che rappresentano per le aziende un’ottima opportunità per conoscere le opinioni dei potenziali consumatori.

Tra queste spiccano la Nielsen Dital Voice, la Myo, la GlobalTest Market, la Toluna, ognuna delle quali consente ai propri iscritti di accumulare dei punteggi da convertire in denaro o in buoni regali utilizzabili su specifici siti on line. Tali punti vengono assegnati in seguito al completamento di alcuni sondaggi su prodotti o servizi appartenenti a diverse categorie come per esempio la cosmesi, la telefonia e l’abbigliamento.

Ognuna di queste società richiede un impegno differente on line, convertibile in denaro o in buoni regalo a seconda delle logiche di marketing delle diverse aziende a cui sono collegate. Ecco allora che la Nielsen Digital Voice ti permette di guadagnare iscrivendoti semplicemente al loro software, laddove a venir monetizzato è il tuo tempo di navigazione on line, magari orientato a visualizzare alcuni siti o portali affiliati alle attività della società. Tutt’altra è l’impostazione che ha scelto la Myo, la quale offre l’opportunità di guadagnare una volta raggiunta la soglia dei 20 euro, semplicemente favorendo l’engagement della piattaforma e cioè condividendo i suoi servizi e quindi invitando sempre nuovi clienti ed amici.

Invece la Global Test Market testa il giudizio dei potenziali consumatori attribuendo per ogni sondaggio completato un punteggio convertibile in denaro o in buoni regalo da 5/10 euro utilizzabili da Euronics, Trony, Decathlon, La Rinascente, Bata, Cisalfa e i numerosi supermarket.

Su questa linea opera anche la popolare Toluna, la quale offre piccole cifre tra i 5 e i 10 euro oppure buoni regalo utilizzabili su Amazon tramite servizio paypal, laddove ogni sondaggio completato da accesso ad un’estrazione trimestrale che mette in palio ben 2000 euro convertibile in denaro.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=o0y0aiN8DS8&feature=youtu.be”]

Fonte: guadagnare online monetizzare.com

Video Courtesy: Fabio G. – Informatica | Toluna.com