Telefonia mobile per utenza business: la soluzione Tiscali Mobile

Ancora pochi giorni per approfittare di Tiscali Mobile Gold e Full

14set-b2corporate-ancora-pochi-giorni-per-approfittare-di-tiscali-mobile-gold-e-full

Due delle offerte più convenienti di telefonia mobile per chi ha un’utenza business o una partita IVA, Tiscali Mobile Gold e Tiscali Mobile Full, possono essere attivate ancora per pochi giorni: scade infatti il 18 settembre questa speciale promozione messa a punto da Tiscali Mobile e da SosTariffe.it, il portale leader per la comparazione di offerte relative alla telefonia, a Internet a banda larga, al gas, all’energia e a molto altro.

Le due offerte sono, secondo un’analisi effettuata da SosTariffe.it, meno care fino al 45% rispetto alle tariffe analoghe con molti minuti di conversazione (almeno 1.000), indispensabili per i professionisti che effettuano molte chiamate durante il loro lavoro. In particolare, Tiscali Mobile Gold costa 9 euro ogni 4 settimane e mette a disposizione 1000 minuti al mese verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 3 GB di traffico Internet; Tiscali Mobile Full, invece, ha un costo di 14 euro ogni 4 settimane per minuti e SMS illimitati più 5 GB di traffico dati. Come detto, l’offerta è valida per partite IVA e utenze business ma anche per privati, con un costo una tantum di 10 euro per l’attivazione e con la spedizione della SIM gratuita e direttamente presso il domicilio del nuovo utente.

Riguardo al risparmio possibile con queste due tariffe rispetto a quelle analoghe attualmente disponibili sul mercato, per Tiscali Mobile Gold questo è del 45% in meno rispetto alla media delle tariffe con 1000 minuti messe a punto dagli operatori virtuali e del 42% rispetto a quelli tradizionali, con circa 80 euro di meno ogni anno; Tiscali Mobile Full, invece, costa il 40% in meno rispetto alle offerte analoghe degli operatori virtuali (99 euro di risparmio annuo) e il 36% in meno rispetto ai provider tradizionali (90 euro).

Questo è il link per attivare la speciale promozione: basta inserire i dati richiesti e si riceveranno tutte le informazioni necessarie via SMS ed email. Per la prima ricarica sono obbligatori almeno 20 euro, ai quali verranno sottratti i costi del primo canone, a seconda di 9 o di 14 euro; il resto contribuirà a formare il credito residuo. L’offerta è valida sia per attivazioni con nuovo numero che con la portability da un altro operatore, senza interruzioni del servizio e senza perdere il credito finora maturato con l’offerta precedente. Da notare che per 24 mesi l’operatore si impegna a non rimodulare la promozione, che quindi continuerà ad essere altrettanto conveniente per almeno due anni. Non ci sono vincoli contrattuali di sorta.