I social network continuano a crescere in numero e ad influenzare il nostro modo di vivere e lavorare. Un cambiamento epocale e rivoluzionario, che ha portato a mutamentui nelle nostre abitudini.
Basta un click per comunicare con conoscenti e ampliare il proprio network. Basta un click per cercare un aiuto o delegare un duty!

E’ proprio sul concetto di rapporti fiduciari vi vogliano parlare del nascente portale Tabbid che sarà pronto per il lancio il prossimo 10 maggio 2013. In pratica, Tabbid sfruttando gli assiomi dei social network è in grado di influire sulla qualità della vita di tutti i suoi utenti ed è in grado di trovare il proprio fondamento nella capacità di “delega” che contraddistingue i rapporti fiduciari: è questo il segreto e il punto di forza di Tabbid.

La web based application nasce dunque per consentire di far fronte ai ritmi intensi del vivere quotidiano, grazie al supporto degli utenti della community (tabbider).

Vantaggi

–  Free time: possibilità di usufruire di maggior tempo libero e dunque di incrementare concretamente la qualità della vita, nonché di un guadagno per coloro che svolgono le attività.

–  Networking: Ogni utente potrà disporre di un “Network di Servizi” forte di tecnologie sociali, mobili e di geolocalizzazione per coinvolgere chi ci sta attorno nell’offrire e nel beneficiare delle
opportunità.

Tra i plus del nuovo social network annoveriamo la facilità di utilizzo.

Possiamo sintetizzare in 3 passaggi il concretizzarsi di una opportunità:

1)    la pubblicazione di un bisogno,

2)    l’individuazione della community della necessità in oggetto

3)    la “candidatura” di chi intende offrire i propri servizi in maniera semplice e diretta.

Il portale www.tabbid.com è già on-line per permettere ai follower di facebook e twitter e a chiunque sia interessato di registrarsi, per restare aggiornati sugli sviluppi del progetto.

Il team di Tabbid, crede molto  nella forza della Community con l’obbiettivo di creare un “Network di Servizi” e creare il  “Tabbid Movement”?

E allora cosa aspettate? Provate Tabbid!