Seganaliamo che MutuiSupermarket.it – l’innovativo motore di comparazione e scelta mutui via internet che in due anni si è affermato come il nuovo punto di riferimento delle famiglie italiane per il confronto e la scelta del mutuo casa su internet – aggiunge oggi ai propri partner il prestigioso gruppo bancario Deutsche Bank. Una rete di oltre 315 filiali sparse sull’intero territorio nazionale e un’offerta mutui che punta da un lato su eccellenza di servizio e dall’altro su semplicità e convenienza, hanno reso il gruppo Deutsche Bank uno degli operatori leader nel mercato italiano dei mutui dedicati a privati e famiglie.

 

La nuova collaborazione con Deutsche Bank permette a MutuiSupermarket.it di rafforzare e consolidare il proprio posizionamento strategico di leader di riferimento dei consumatori italiani per il confronto e la scelta del proprio mutuo casa su internet. I Mutui Deutsche Bank contribuiscono a incrementare significativamente l’ampiezza e la profondità della gamma prodotto proposta dal portale, grazie a offerte particolarmente competitive per prodotti di mutuo a tasso variabile e a tasso misto che presentano spread pari al 2,85% per tutte le durate comprese fra i 10 e i 40 anni.

 
Prosegue così il percorso di crescita di MutuiSupermarket.it, realtà emergente del settore dei mutui on line che negli ultimi 12 mesi ha raccolto oltre 1.000.000 di richieste di preventivo e più di 30.000 richieste di mutuo, grazie a un nuovo approccio totalmente orientato al consumatore e ispirato ai concetti chiave di convenienza, semplicità e servizio.