Le offerte business per la telefonia mobile passano spesso in secondo piano ma, in diverse occasioni, riescono ad essere particolarmente vantaggiose per gli utenti che hanno la necessità di utilizzare il proprio smartphone, anche in modo molto intenso, durante la propria attività lavorativa quotidiana. Come evidenziato dal comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile, il mercato offre per il settore business diverse tariffe molto interessanti per questo mese di maggio garantendo tanti bonus ad un prezzo decisamente contenuto.

 

Un primo esempio da includere nelle migliori offerte business mobile di maggio è rappresentato dalla ALL-IN Master Pro di Tre che offre al cliente un piano tariffario con minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 30 GB di traffico dati in 4G, con funzione Giga Bank per utilizzare il mese successivo i GB di traffico non utilizzati durante un mese. La navigazione sotto rete 4G è disponibile grazie all’opzione 4G LTE, gratis sino al 31/12/2018 e successivamente disponibile al costo di 1 Euro al mese.

La tariffa in questione, attivabile online gratis, presenta un costo periodico di 15 Euro al mese con impegno di 24 mesi e pagamento su conto corrente o carta di credito. Da notare che in caso di attivazione contestuale o successiva di un abbonamento per la linea fissa 3Fiber, disponibile anche in versione business per il proprio ufficio, la tariffa ALL-IN Master Pro di Tre garantirà una navigazione illimitata anche in mobilità senza costi aggiuntivi.

I clienti business possono puntare anche su Wind Magnum Pro 20 Giga, un piano in abbonamento che offre minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G (è possibile continuare a navigare a velocità ridotta a 128 kbps in caso di esaurimento dei GB di traffico disponibili). Sottoscrivendo quest’offerta si riceverà il Google Home Mini, un pratico e compatto dispositivo in grado di diventare il proprio assistente personale, sia a casa che durante l’attività lavorativa. Questa soluzione ha un costo di 19,90 Euro al mese con impegno di 24 mesi.

Si tratta di una tariffa altamente personalizzabile. E’ possibile abbinare a Wind Magnum Pro 20 Giga altre SIM da dare ai propri collaboratori, a partire da 5 Euro in più al mese, ed aggiungere gli SMS illimitati, a 2 Euro al mese, o un’opzione che offre minuti e GB aggiuntivi quando si è all’estero (in Europa, in USA ed in Canada).