Vi segnaliamo che stanno aprendo le selezioni per H-CAMP, la nuova iniziativa di H-FARM , il Venture Incubation nato con l’obiettivo di aiutare giovani imprenditori nel lancio delle loro iniziative basate su modelli di business innovativi nel settore internet e media digitali. H-CAMP è stata studiata per accogliere e far crescere innovativi progetti in ambito digitale. Un programma di accelerazione intensivo della durata di 3 mesi, che nasce dall’esperienza consolidata del Seed Program, il programma che in questi anni ha permesso di finanziare 34 startup e ottenere 7 exit di successo.

H-CAMP è un programma completo, innovativo, internazionale, proposto in due sessioni annuali da 10 team – in Primavera e in Autunno – in grado di offrire a 20 startup l’opportunità di vivere a 360° l’esperienza H-FARM. Supporto finanziario, attività di mentoring da parte di partner qualificati e l’accesso a un vasto network nazionale ed internazionale di investitori sono i principali servizi che aiuteranno i giovani a trasformare la loro idea in un’impresa solida e scalabile. Non si tratta solo di uno spazio di lavoro e non a caso sono inclusi nel pacchetto di servizi vitto e alloggio: oltre ad usufruire dello straordinario ambiente lavorativo che caratterizza H-FARM, gli startupper potranno soggiornare all’interno del CAMP creato apposta per loro e vivere un’esperienza unica che gli consentirà di immergersi nel clima innovativo che da sempre contraddistingue l’incubatore.

L’inziativa è stata così rappresentata dal team di H-FARM: “H-CAMP è un fondamentale passaggio di crescita che amplifica ulteriormente il nostro Seed Program: negli ultimi mesi abbiamo lavorato tantissimo a livello internazionale mettendo le basi per ricevere applications da tutto il mondo, vogliamo contaminare i giovani, mescolando la loro creatività, competenza e soprattutto voglia di emergere. In questo mondo ci sono opportunità straordinarie: vogliamo portare qui da noi i migliori talenti e coglierle con loro.”