European Hr Directors 2017, l’evento di Business International dedicato al confronto tra Direttori HR italiani ed europei torna a Milano il 21-22 giugno presso il Melià Milano Hotel.

Sarà Gerd Leonhard ad aprire quest’anno i lavori dell’European HR Directors Summit. Leonhard, futurist and humanist, è attualmente uno dei 10 global keynote speaker più richiesti a livello mondiale e ci racconterà in esclusiva la sua visone sul Futuro del Lavoro. Nei prossimi 3 anni si prevede che oltre 5 milioni di persone potrebbero perdere il proprio posto di lavoro a causa della tecnologia. Lo sviluppo dell’ automazione mediante robotica e intelligenza artificiale, solleva questioni circa l’impatto crescente sui posti di lavoro, le competenze, i salari, e – soprattutto – la natura stessa del lavoro.

 

Che scenari possiamo verosimilmente immaginare?

Quale sarà il futuro del lavoro?

Come si prepara il direttore delle Risorse Umane a tali cambiamenti?

Come intende gestirli?

Sessioni di dibattito si alterneranno alla presentazione di case studies a momenti di networking, con l’obiettivo di fare il punto su come il direttore delle risorse umane si prepara ad affrontare le opportunità e le sfide in un’epoca di automazione e globalizzazione che cambierà per sempre i paradigmi tradizionali del lavoro.

 

Per ulteriori dettagli sull’evento fai clic qui

 

Risorse per approfondire