Decor Design, la startup dedicata al design sostenibile. Decor Design si pone come mission quella di offrire un accurato servizio per la progettazione, la realizzazione e l’installazione di soluzioni rivolte ad aziende, ristoranti bar, negozi ed esercizi commerciali.
Lo scorso gennaio un’idea imprenditoriale innovativa è finalmente diventata realtà. Decor Design, una giovane startup nata dalla mente di Mattia Belli, giovane imprenditore del viterbese è oggi attiva e propone al mercato i propri prodotti di design realizzati esclusivamente con materiali naturali e sostenibili.
L’idea iniziale, quella di coniugare oggetti di arredamento da esterni ed interni con l’ecologia dei materiali riciclabili e la tecnologia delle grandi stampanti 3D, dopo una serie di esperimenti volti a ricercare i materiali più adatti allo scopo, si è realizzata con la collaborazione di altre figure professionali come quella di Daniele Mezzi e Marco Quaciari.
L’azienda offre sul mercato alcuni prodotti di design facenti capo alla Collezione Extrude tra cui sedie, vasi e tavolini estremamente originali ed innovativi realizzabili con materiali completamente naturali come canapa, PLA derivante da canapa, mais e grano e legno di olivo e cocco.
L’azienda si rivolge anche a tutti coloro che hanno un sogno nel cassetto: vedere le proprie idee di design farsi realtà attraverso l’ausilio della tecnologia e poter essere ammirati all’interno della propria casa o azienda.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.