Ci sono eventi curati con passione dove i contenuti sono protagonisti. Eventi nati per coinvolgere ed emozionare i partecipanti intorno ad un comune entusiasmo, dove si respira innovazione e voglia di fare di più e bene. Uno di questi eventi è Codemotion, la manifestazione dedicata a tutti i linguaggi e tecnologie organizzata con l’aiuto delle community di sviluppo software italiane.

La prossima edizione del Codemotion si svolgerà in Veneto, a Roncade vicino Venezia, sabato 17 novembre 2012 a partire dalle ore 10.00: http://venezia.codemotion.it/

Un evento tecnico con un’anima molto sensibile all’innovazione, grazie anche alla particolare e suggestiva location che ospiterà l’evento. Sarà infatti H-FARM ad accogliere i partecipanti fra i casolari immersi nel verde e gli spazi della sua fattoria tecnologica, dove abitualmente le startup incubate coltivano progetti.
I partecipanti al Codemotionpotranno scegliere fra diverse attività in agenda: un fitto programma di talk tecnici, due laboratori per mettere mano al codice (il primo condotto da Microsoft e l’altro da Google), un Hackathon per la gestione delle emergenze post catastrofi e due worskshop tecnici di approfondimento. Inoltre potranno incontrare e consegnare alle aziende Sponsor il proprio curriculum vitae per avere nuove opportunità professionali.
Saranno 40 gli interventi in programma distribuiti su diverse parallele tematiche: Mobile, Web, Linguaggi, Hardware meets Software, Sviluppo Gaming e Enterprise.

Per approfondimenti visita il sito Codemotion