Anche per il business le nuove tariffe di SosTariffe.it e Tiscali Mobile

Sono state rese note tutte le caratteristiche delle nuove tariffe di telefonia mobile studiate in partnership da SosTariffe.it, il portale leader nella comparazione delle promozioni per telefonia, Internet, energia, gas e non solo e da Tiscali Mobile, la divisione dedicata alle offerte per smartphone per cellulari del gruppo Tiscali.

7set-b2corporate-le-nuove-tariffe-di-sostariffe-it-e-tiscali-mobile

Si chiamano Tiscali Mobile Gold e Tiscali Mobile Full, e la prima buona notizia è che sono valide anche per le utenze Business e per le partite IVA: un’offerta sicuramente interessante per chi vuole spendere poco in ufficio e deve parlare con molti clienti o dipendenti, visto che il costo di Tiscali Mobile Gold è di soli 9 euro ogni 4 settimane per ben 1000 minuti di conversazione, oltre a SMS illimitati verso tutti e a 3 GB di traffico dati. Tiscali Mobile Full, invece, costa 14 euro ogni 4 settimane per minuti e SMS illimitati verso tutti e 5 GB di traffico mobile.

Per attivare una delle due offerte basta cliccare su questo link; a questo punto sarà sufficiente inserire i propri dati e si riceveranno un mail all’indirizzo di posta elettronica indicato e un codice di attivazione via SMS per confermare l’operazione. Il costo della SIM è di 10 euro (pagabili con PayPal o con carta di credito), mentre la spedizione è gratuita. Una caratteristica interessante di queste offerte è che per 24 mesi non ci saranno rimodulazioni, né di prezzo né di altre variabili di Tiscali Mobile Gold e Tiscali Mobile Full, con una convenienza che verrà quindi assicurata per 2 anni. Solo per il primo mese è richiesta una ricarica obbligatoria di 20 euro, con cui verrà pagato il primo canone da 9 o da 14 euro mentre il resto concorrerà a formare il credito residuo. È possibile attivare una delle due offerte sia con passaggio da un altro operatore a Tiscali Mobile o con un nuovo numero, in entrambi i casi facendo richiesta entro il 18 settembre. La portability non comporta né interruzioni  del servizio né la perdita del credito maturato fino a quel momento.

Secondo le analisi effettuate da SosTariffe.it, la nuova tariffa ha un costo inferiore rispetto alla media delle offerte analoghe sia dei provider tradizionali che di quelli virtuali: Tiscali Mobile Gold risulta più conveniente per il 45% rispetto alla media delle tariffe con 1000 minuti offerte dagli operatori virtuali (16,3 euro) e del 42% rispetto alle promozioni degli operatori tradizionali (15,5 euro), e il risparmio annuo è di circa 81 euro, mentre con Tiscali Mobile Full il risparmio è di 90 euro con i provider standard e 99 euro rispetto ai virtuali.